Il Mirtillo Nero dell’Appennino Emiliano

Il Mirtillo Nero dell’Appennino Emiliano

Novità sul nostro Menu

Confettura Mirtillo Nero Artigianale

 

Confettura di Mirtillo Nero dell’Emilia  accompagna le nostre Tigelle.

Una rivisitazione di una delle nostre Specialità, ora Ve la proponiamo in un versione ancor più gustosa e legata alla tradizione emiliana.

Da oggi infatti le Crescentine (Tigelle) vengono proposte con una nuova varietà di confetture dal gusto e dal sapore indimenticabili prodotte secondo le più antiche tradizioni contadine con i frutti migliori dell’estate.

Vi garantiamo quindi un prodotto creato da una lavorazione artigianale nella zona del parco del Frignano (Modena) e con frutta proveniente esclusivamente da culture spontanee all’interno del parco in aree prive di inquinamento atmosferico ed industriale.

La genuinità delle specialità del bosco e del sottobosco viene mantenuta inalterata e non vengono usati ne’ coloranti, ne’ conservanti, ne’ aromatizzanti e ne’ additivi.

Tra tutti i frutti spicca il Mirtillo Nero, prodotto tipico dell’Appennino di Modena, protetto da un marchio della Camera di Commercio di Modena che ne garantisce l’appartenenza alla specie che cresce spontaneamente solo in questa zona.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest